CHI SIAMO

DRILLING CO. nasce a Spilamberto (MO) nel 1994 in uno dei distretti più importanti della meccanica a livello europeo.

DRILLING CO. è attualmente l’azienda tecnologicamente più avanzata a livello nazionale sulle lavorazioni di foratura profonda  e i servizi correlati.

Dal 1998 l’esigenza di sviluppare una gamma più completa di lavorazioni e servizi dedicati alla nostra clientela ha portato alla scelta di ampliare la struttura sull’attuale area di 3200 mq. a Castelvetro (MO).

L’azienda serve Clienti in tutta Italia, il cui numero e la diversificazione dei settori è in costante crescita. L’obiettivo è soddisfare un’ampia gamma di esigenze: dalla lavorazione del singolo pezzo (campionature o piccoli lotti) ai grandi lotti di produzione.

L’attività principale è la foratura profonda a disegno di Stampi, Piani, Piastre, Tondi, Alberi, ingranaggi di tutte le dimensioni.

Il parco macchine comprende:

  • n° 9 foratrici per la foratura profonda in asse
  • n° 6 foratrici per la foratura profonda fuori asse
  • n° 5 foratrici per la foratura profonda orizzontale, incrociata ed inclinata
  • n° 1 centro di lavoro per foratura radiale

 DICONO DI NOI

“Mi aspettavo di trovare un artigiano, ma ho trovato un’azienda in piena regola”

“Sono andato da un fornitore con un problema di foratura profonda e mi è stato detto che solo la Drilling poteva risolverlo”

 I NOSTRI NUMERI

+di
0
pezzi forati/anno
+di
0
stampi forati/anno
+di
0
%
di forature conformi
ufficio tecnico specializzato
0
postazioni CAD/CAM

 VISION E MISSION

Cosa facciamo quotidianamente?

La disponibilità verso clienti, collaboratori e fornitori è l’impegno comune che guida ogni nostra scelta e il valore che cerchiamo di trasmettere tramite il nostro lavoro.

Come lo facciamo?

Facciamo fori, non buchi. La foratura profonda è il nostro mestiere.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra esperienza, che costantemente aggiorniamo, e l’alta tecnologia dei macchinari per dare risposta alle loro esigenze con qualità e servizio eccellenti.

Far parte del team Drilling vuol dire essere disposti ad arricchire costantemente la conoscenza della foratura profonda tramite un percorso continuo di formazione e aggiornamento e aumentare la propria professionalità avendo a disposizione le più alte tecnologie del settore.

Il rapporto con i fornitori è guidato dalla consapevolezza che stiamo lavorando ad un obiettivo comune: rendere sempre più soddisfatto il nostro cliente finale.

 QUALITA’ CERTIFICATA

ISO_9001_COL

Dal 2006 è stato introdotto il Sistema di Gestione per la Qualità come da norma UNI EN ISO 9001 – ultima edizione, certificato rilasciato da DNV

 FORMAZIONE

Formazione tecnica

Drilling crede profondamente che i percorsi di formazione tecnica interni ed esterni siano la chiave per mantenere un’elevata qualità del servizio erogato al cliente. Ogni anno vengono quindi svolti almeno 10 corsi per ogni operatore e audit di verifica del livello delle competenze acquisite.

Formazione soft skills

Il mercato attuale richiede, oltre a competenze tecniche, una serie di strumenti comunicativi che servono a mantenere una corretta relazione con i nostri clienti.

All’interno del team Drilling vengono periodicamente svolti corsi di comunicazione e incontri motivazionali per consolidare lo spirito di gruppo e aumentare il livello di collaborazione.

image
http://www.foraturaprofonda.com/wp-content/themes/blake/
http://www.foraturaprofonda.com//
#3691ad
style1
paged
Loading posts...
/usr/www/users/foratu/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
http://www.foraturaprofonda.com/wp-content/themes/blake
on
yes
yes
off
Enter your email here
on
off